Page 94 sur 189 PremièrePremière ... 44849293949596104144 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 931 à 940 sur 1886
  1. #931
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par RX8900 Voir le message
    Scusa l'ignoranza.... Mi puo imettere il link??

    Ok presentazione fatta, mi potreste aiutare!?!?!
    Hai attivato il server redshare?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #932
    Date d'inscription
    septembre 2017
    Messages
    50
    Thanks
    9
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Stasera ha ricominciato a funzionare senza aver fatto nulla... due giorni di stop e poi è ripartito da solo. Spero non capiti spesso.
    Comunque
    Grazie
    Sapete come mai utilizzando vod dopo pochi minuti i film si bloccano e tornano all inizio?

  4. #933
    Date d'inscription
    septembre 2017
    Messages
    50
    Thanks
    9
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Si mi sembra di sì, ho seguito la guida , grazie

  5. #934
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    buongiorno a tutti. mi e' successo una cosa stana: il decoder non leggeva un film avi di circa 1.1Gb su pendrive (da 4Gb), o meglio, lo leggeva ma schermo nero e senza audio. Lo stesso film funzionava correttamente sia su pc che su un altro decoder che ho a casa che legge unita' esterne con avi. Ho provato + volte a riformattare (FAT32) la pendrive e ricaricare tutto, ma nulla. Ho fatto un test con un altro film in avi e funzionava tutto. Secondo voi ci sono in giro file con caratteristiche strane oppure il decoder ha dei limiti o vincoli particolari? PS: il pc usato x test non e' aggiornato da oltre 1 anno, quindi non e' un problema di codex presenti/assenti, ecc... ed anche l'altro decoder sul quale funzionava e' un banalissimo decoder da 10 euro vecchio di 6 anni e mai aggiornato. Ho usato la porta usb frontale, non posteriore, ma credo che questo sia ininfluente. grazie. ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  6. #935
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    88

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    buongiorno a tutti. mi e' successo una cosa stana: il decoder non leggeva un film avi di circa 1.1Gb su pendrive (da 4Gb), o meglio, lo leggeva ma schermo nero e senza audio. Lo stesso film funzionava correttamente sia su pc che su un altro decoder che ho a casa che legge unita' esterne con avi. Ho provato + volte a riformattare (FAT32) la pendrive e ricaricare tutto, ma nulla. Ho fatto un test con un altro film in avi e funzionava tutto. Secondo voi ci sono in giro file con caratteristiche strane oppure il decoder ha dei limiti o vincoli particolari? PS: il pc usato x test non e' aggiornato da oltre 1 anno, quindi non e' un problema di codex presenti/assenti, ecc... ed anche l'altro decoder sul quale funzionava e' un banalissimo decoder da 10 euro vecchio di 6 anni e mai aggiornato. Ho usato la porta usb frontale, non posteriore, ma credo che questo sia ininfluente. grazie. ciao
    Quello che riporti non e' affatto strano, il file .avi non avrebbe apparentemente nessun problema ad essere riprodotto dal rx8900, ma se il medesimo ricevitore non riconosce il codec video con il quale è stato rippato il file dalla codifica originale ad avi/divx/xvid , ecc, il risultato è che ti ascolti solo un audio, in normale formato mp3 a 128kbps, il pc invece nel momento in cui si istalla il VLC, si istallano automaticamente una sbarcata di codeckpack, ecco perché pc si e ricevitore no video. A riguardo del problema buio m7, non c'è nulla da fare, quando non funziona, e' inutile cambiare firmware, downgrade/upgrade ecc, bisogna attendere che il p*yserver a cui si appoggia si accorga che ha un problema e lo risolva, perché nativo lui si appoggia a ciò.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  7. #936
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Quello che riporti non e' affatto strano, il file .avi non avrebbe apparentemente nessun problema ad essere riprodotto dal rx8900, ma se il medesimo ricevitore non riconosce il codec video con il quale è stato rippato il file dalla codifica originale ad avi/divx/xvid , ecc, il risultato è che ti ascolti solo un audio, in normale formato mp3 a 128kbps, il pc invece nel momento in cui si istalla il VLC, si istallano automaticamente una sbarcata di codeckpack, ecco perché pc si e ricevitore no video. A riguardo del problema buio m7, non c'è nulla da fare, quando non funziona, e' inutile cambiare firmware, downgrade/upgrade ecc, bisogna attendere che il p*yserver a cui si appoggia si accorga che ha un problema e lo risolva, perché nativo lui si appoggia a ciò.
    Dubito che in Cina si accorgono che m7 non va.
    Concordo con te sul fatto di cambiare fw, basta solamente che chi utilizza il bware rx8900 avvisi di anomalie in modo tale da segnalare il problema a chi fa da tramite con il paese asiatico.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  8. #937
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    2
    Thanks
    1
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Salve, volevo sapere se nel menu c'è la possibilità di scegliere lo spegnimento dell'ora e dei tasti frontali una volta che si mette il decoder in stand by. Grazie

  9. #938
    Date d'inscription
    octobre 2017
    Messages
    25
    Thanks
    49
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    scarica i setting direttamente dal decoder, che scovato l'errore, è stato ripristinato almeno lì.
    Salve e' possibile scaricare direttamente dal decoder anche i settings usuals? in alternativa dove posso trovare una lista gia pronta da caricare via usb.Ho letto che degli utenti del forum caricando i settings via usb hanno avuto il blocco del decoder vorrei evitare che succeda anche ame . Il decoder dovrebbe arrivarmi in settimana non vorrei fare danni che firmware consigliete?

  10. #939
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Non si pianta il decoder tranquillo. Tu effettua prima il cambio fw, poi puoi mettere i setting anche da decoder o usb, purché siano ovviamente per l'rx8900.
    Come fw puoi mettere anche l'ultimo, v.1968

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  11. #940
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    151
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    giulio mi è scaduta l'IPTV , come faccio per rinnovarla?
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •